Sul calciomercato, la Sampdoria e il Palermo si sfidano per il trequartista Luis Hasa della Juventus. Ultima stagione 38 presenze 2 goal
La Sampdoria sul fronte calciomercato si sta guardando attorno per sfruttare tutte le occasioni che si presentando per costruire una rosa che possa competere fin da subito per i vertici della classifica e dare l’assalto alla Serie A.
La priorità assoluta va all’attacco dove servono profili in grado di fare la differenza dopo la partenza di Sebastiano Esposito e con la conferma di Fabio Borini non cosi scontata, su di lui c’è il forte interesse del Cagliari.
Calciomercato Sampdoria, dopo Facundo nuovo affare con la Juventus?
Calciomercato Sampdoria, sfida al Palermo per Luis Hasa della Juventus. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Napoli vuole Giovanni Leoni: anche Antonio Vergara nella trattativa? Le ultime
Intanto secondo quanto riferito da Tuttosport, Palermo e Sampdoria si sfidano sul calciomercato per il trequartista di proprietà dei bianconeri Luis Hasa, classe 2004. Secondo il quotidiano torinese, Andrea Pirlo è un grande estimatore del trequartista italiano già con tre presenze con l’under 21 dove ha giocato anche con Daniele Ghilardi.
Dopo l’affare Facundo Gonzalez, potrebbe dunque esserci una nuova operazione tra la Juventus e la Sampdoria, anche per dare la possibilità al ragazzo di provare l’esperienza in Serie B dopo quella in C con la Juventus Next.