Sul calciomercato la Sampdoria aspetta l’offerta del Napoli per il difensore Giovanni Leoni, nella trattativa potrebbe entrare Vergara
Giovanni Leoni sarà uno dei tormentoni del calciomercato estivo, il difensore prelevato dalla Sampdoria nel mercato invernale dal Padova è diventato l’oggetto del desiderio dei top club italiani e ora stanno arrivando anche quelli europei.
Inter, Napoli, Juventus, Milan e Atalanta sono le squadre italiane interessate all’estero piace a Monaco, Tottenham e Bayern Monaco, non male per un giocatore di appena 17 anni su cui la Sampdoria ha deciso di puntarci. Dal canto suo la Sampdoria non ha escluso una sua cessione ma deve restare un anno a Genova per dare l’assalto definitivo alla Serie A.
Calciomercato Sampdoria, grande concorrenza su Giovanni Leoni
Calciomercato Sampdoria, il Napoli vuole Giovanni Leoni: anche Antonio Vergara nella trattativa? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Accardi vuole portare Simone Romagnoli a Genova. Il punto
Inter e Napoli sono le due squadre che sembrano più avanti nella trattativa, con i partenopei che per prelevare il giovane difensore sono disposti a spendere cinque milioni e la possibilità di rimanere due anni a Genova per crescere ancora di più inserendo anche nella trattativa il giovane Antonio Vergara ultima stagione alla Reggiana dove ha giocato 7 partite, dopo le 34 con 3 goal della passata stagione in Serie C.