Bartosz Bereszynski dovrebbe lasciare la Sampdoria anche in questo calciomercato, Empoli e Cagliari se lo contendono: le prossime ore sono decisive
Il futuro di Bartosz Bereszynski si può decidere in queste ore. Dopo il rientro in Italia dal ritiro di Jena, in cui ha disputato dall’inizio tutte e tre le amichevoli, il polacco potrebbe non rimanere molto alla Sampdoria. La sua è una partenza implicitamente annunciata da qualche settimana e questi giorni potrebbero servire proprio a formalizzarla.
Su di lui ci sono sempre le stesse due squadre a contenderselo: Cagliari ed Empoli. Una la sua ex squadra, dove ha giocato nell’ultima stagione, l’altra quella dove è andato l’allenatore che, più di tutti, ha creduto in lui nell’avventura toscana, ovvero Davide Nicola. Proprio la fiducia dell’allenatore, ricambiata da Bereszynski, sembra favorire i sardi nella corsa al terzino classe 1992. Alla Sampdoria piace anche un giocatore cagliaritano, Davide Veroli, potrebbe rientrare nell’operazione. Nonostante il 2003 sembri ormai destinato al Bari.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski diviso tra Empoli e Cagliari: decisivo Nicola?
Calciomercato Sampdoria, settimana calda per Bereszynski: Empoli o Cagliari?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Emil Audero saluta Genova. Il post
Ma attenzione anche all’Empoli. Sabato, infatti, andrà in scena l’amichevole della Sampdoria contro i toscani e potrebbe essere l’occasione buona per parlare di qualche affare da concludere, compreso quello di Bereszynski. La Serie A, comunque, sembra nel destino del polacco, che per il terzo anno di fila lascerebbe Genova, forse per non tornare.
Se al Napoli e all’Empoli il primo anno si trattava di prestiti, quest’anno Accardi starebbe spingendo per una cessione definitiva, anche per equilibrare l’indice di liquidità. Molto difficile che sia compreso Petar Stojanovic in un’eventuale affare con i toscani.