Daniele Faggiano è pronto a chiudere l’operazione per portare Stefano Sensi alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato. L’Inter apre alla cessione, il giocatore dopo un primo rifiuto adesso ci pensa
Sampdoria scatenata in queste ore di calciomercato. La società continua il suo lavoro per rafforzare la squadra di mister Roberto D’Aversa.
Daniele Faggiano, direttore sportivo dei blucerchiati, ha avviato nuovamente i primi contatti con l’Inter per portare a Genova, Stefano Sensi. Il 26enne, in uscita dai nerazzurri, è alla ricerca di una nuova destinazione dove poter finalmente mettersi alle spalle il lungo calvario segnato dagli infortuni.
Dopo un primo tentativo senza fortuna, il club di Corte Lambruschini non ha demorso e adesso il giocatore starebbe valutando seriamente l’ipotesi del trasferimento alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Faggiano pronto a convincere Sensi
Calciomercato Sampdoria: Sensi ci ripensa, Faggiano pronto al colpo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Lapadula a Genova, Suprjaha al Benevento?
Stefano Sensi potrebbe vestire la maglia blucerchiata in questa sessione invernale di calciomercato. Dopo un primo “no grazie” adesso il centrocampista starebbe pene snasò seriamente al suo trasferimento a Genova.
Per riuscire a portarlo alla Sampdoria però, Daniele Faggiano dovrà battere la concorrenza di Sassuolo – sua ex squadra – in Serie A e del Tottenham in Premier League dove a chiamarlo sarebbe Antonio Conte che lo ha allenato la scorsa stagione proprio all’Inter.
In questa stagione Stefano Sensi ha giocato 11 partite tra campionato, 9, e Champions League, 2, per un totale di 169 minuti complessivi. Con il contratto in scadenza nel 2024, e dopo il grande investimento fatto dai nerazzurri per strapparlo ai neroverdi, anche la società si Suning valuterebbe positivamente un suo addio, inizialemnte in prestito, per no registrare a bilancio un’importante minusvalenza.