skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Lapadula a Genova, Suprjaha al Benevento?

di Diletta Barilla
Calciomercato Sampdoria Lapadula Benevento

Gianluca Lapadula ha chiesto la cessione al Benevento ed è pronto a sposare il progetto Sampdoria in questa sessione di calciomercato. Le streghe ci provano per Vldadyslav Suprjaha della Dinamo Kiev

Continua la ricerca di un attaccante per la Sampdoria che potrebbe indirizzare tutte le sue attenzioni su Gianluca Lapadula. Il giocatore vuole la Serie A e ha chiesto la cessione al Benevento.

Per il 31enne italo-peruviano si tratterebbe di un ritorno a Genova dopo la parentesi non troppo fortunata e segnata dai tanti infortuni con la maglia rossoblù del grifone.

I campani però prima di lasciarlo partire hanno bisogno di trovare un sostituto. Le streghe starebbero sondando il terreno per Vldadyslav Suprjaha della Dinamo Kiev cercato anche dai blucerchiati.

Con il probabile addio di Ernesto Torregrossa e con la coppia Quagliarella-Caputo che ha deluso le aspettative, il tecnico blucerchiato, Roberto D’Aversa, aspetta rinforzi in questa sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Sampdoria, tutto su Lapadula. Il Benevento punta Supriaha

Calciomercato Sampdoria: Lapadula a Genova, Suprjaha al Benevento?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano farà un tentativo anche per Musacchio. Il punto

La Sampdoria è pronta all’affondo per Gianluca Lapadula dopo che il giocatore ha chiesto la cessione al Benevento per tornare in Serie A. I blucerchiati dovranno però vincere la concorrenza di Cagliari e Salernitana.

I giallorossi campani avrebbero già individuato il suo sostituto. Si tratta di Vldadyslav Suprjaha, 21enne punta centrale in forza alla Dinamo Kiev e legato ai biancoblu da un contratto fino al 2025.

Sull’attaccante ucraino si era registrato un interesse anche del club di Corte Lambruschini con Daniele Faggiano che continua la sua ricerca del profilo giusto da regalare a Roberto D’Aversa per questa seconda parte di stagione. Con l’attacco della Sampdoria che fatica a trovare la via del goal, il tempo stringe.

 

 

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top