Tempo di calciomercato e per la Sampdoria iniziano le sirene sui proprio giocatori, il più gettonato è Emil Audero che piace a diversi club della Serie A, Inter e Lazio su tutte
Pochi giorni e la Sampdoria inizierà la preparazione per la stagione 2023-2024, sotto la guida di Andrea Pirlo a Livigno inizerà il ritiro blucerchiato.
Vedremo come sarà la nuova Sampdoria del proprietario Andrea Radrizzani, vedremo che investimenti arriveranno dal calciomercato per costruire una squadra competitiva.
Sampdoria, all-in della Lazio su Emil Audero
Calciomercato Sampdoria, sempre viva la pista Audero per la Lazio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Notari (presidente Gubbio): Di Stefano? Nessuna pazzia
Come riferisce Il Messaggiero Il portiere della Sampdoria Emil Audero continua a essere sul taccuino di diverse squadre fra cui la Lazio, pronta a muoversi concretamente una volta ceduto Luis Maximiano.
Per il portiere portoghese all’opzione Rayo Vallecano, ma non solo su di lui c’è il forte interesse Villarreal: la cifra che i capitolini vorrebbero recuperare è attorno agli 8.5 milioni di euro.
Quasi sicuramente uno tra Emil Audero e Wladimiro Falcone lascerà la Sampdoria anche perché in termini di costi non si possono tenere in rosa due giocatori cosi importanti, vedremo chi sarà il sacrificato.



