Tempo di calciomercato in casa Sampdoria, intanto Notari presidente del Gubbio frena al ritorno di Lorenzo Di Stefano. L’attaccante sarà valutato da Andrea Pirlo nel ritiro di Livigno.
Tra pochi giorni comincerà ufficialmente la stagione della nuova Sampdoria sotto la guida di Andrea Pirlo. A Livigno inizierà il ritiro dei blucerchiati per preparare il campionato di Serie B.
Una stagione dove la Sampdoria dovrà provare a centrare la promozione in Serie A già alla prima stagione. Dopo il cambio di proprietà ora si potra concentrarsi sul mercato in entrata e in uscita per provare a formare la rosa più competitiva possibile.
Sampdoria, niente ritorno a Gubbio per Di Stefano?
Calciomercato Sampdoria, Notari (presidente Gubbio): Di Stefano? Nessuna pazzia
LEGGI ANCHE SOCIAL – La Sampdoria ricorda la Coppa Italia del 1985. Il post
Passato al Gubbio con la formula del prestito, Lorenzo Di Stefano nella stagione appena conclusa ha collezionato 27 presenze tra campionato e playoff con 8 goal realizzati.
Sauro Notari, Presidente del Gubbio, si è espresso sul futuro di Lorenzo Di Stefano proprietà Sampdoria a Il Messaggero:
Federico Bonini, Marco Spina e Lorenzo Di Stefano saluteranno? “Ne ho parlato con il direttore, abbiamo buoni profili per sostituirli. Se vogliono restare li prendiamo in considerazione, ma non farò pazzie. Se vanno in una squadra blasonata è giusto che facciano la loro strada
Il giocatore verrà valutato nel ritiro da mister Andrea Pirlo per capire se potrà essere un elemento su cui puntare nel campionato cadetto.