La Sampdoria sta cercando di arrivare a Dragovic in questo calciomercato: se l’assalto fallisse, Baldini andrebbe su Bram Nuytinck dell’Udinese
Fare mercato in questa sessione per la Sampdoria sarà difficile. Il ds Mattia Baldini non ha ancora ricevuto nessun input dalla società e, al momento, è bloccato negli investimenti dall’indice di liquidità. In entrata, quindi, non ci sono soldi da investire e i blucerchiati dovranno operare a costo zero, con prestiti e scambi.
Uno degli obiettivi di Dejan Stankovic è il centrale della Stella Rossa Aleksandar Dragovic, che, però, ha ancora un anno di contratto con i serbi e dovrebbe riuscire a liberarsi a zero. Se non dovese riuscirci, Il Secolo XIX fa il nome di un altro difensore che potrebbe accasarsi a Bogliasco durante questa sessione.
Calciomercato Sampdoria, Nuytinck in uscita dall’Udinese
Calciomercato Sampdoria, se Dragovic non si libera assalto a Nuytinck? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caputo chiama ogni giorno l’Empoli…
L’altro nome sulla lista di Baldini è quello di Bram Nuytinck, centrale classe 1990 in scadenza il prossimo giugno con l’Udinese. L’olandese, dopo cinque stagioni da titolare in Friuli sta giocando poco e, di 15 partite ne ha giocate appena sei per un totale di appena 383 minuti. Da capitano sta finendo ai margini e la Sampdoria potrebbe sfruttare la scadenza del suo contratto per ottenerlo gratis con sei mei di anticipo.
Lui rinforzerebbe il reparto difensivo che, a quel punto, conterebbe cinque centrali: Omar Colley, Alex Ferrari, Jeison Murillo, Bruno Amione e, appunto Nuytinck. Un nuovo arrivo, che sia l’olandese o Dragovic, potrebbe comportare una partenza tra i difensori, a meno che Stankovic non punti con decisione sulla difesa a 3. A quel punto il numero di centrali sarebbe appropriato.