Lo scambio tra Lazio e Sampdoria, che vedeva Muriqi a Genova e Caputo a Roma non si farà, ecco le ultime notizie di calciomercato
E’ Roma, con la maglia della Lazio, il futuro di Ciccio Caputo? E’ stato il Corriere dello Sport ad aver rilanciato la notizia sull’attaccante della Sampdoria e l’interesse della squadra di Maurizio Sarri. Serve in vice Immobile all’ex tecnico di Napoli, Juventus e Chelsea, anche perché Vedat Muriqi non ha mai ingranato in una stagione e mezzo.
E una grande delusione, visti i quasi 20 milioni di euro spesi per strapparlo al Fenerbahce. Eppure il kosovaro è una delusione, neanche una rete tra campionato e Europa League. Rendimento sottotono anche per Caputo a Genova. Ha giocato 13 volte da titolare, ha segnato 3 gol e ha servito 4 assist, inoltre la punta sembra essere anche in ritardo di condizione.
Sampdoria, Caputo niente Lazio: ecco perché
Calciomercato Sampdoria, scambio Caputo-Muriqi? Non si può
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: “Quattro offerte ma non c’è Vialli”
Si era parlato di un possibile scambio tra i due club, tra le due società a gennaio, nella prossima sessione di calciomercato. Scambio che però non andrà mai in porto, non un’indiscrezione, ma una certezza. Questo perché il regolamento è cambiato un’altra volta.
Un anno fa un calciatore poteva giocare con tre squadre diverse, una deroga per l’emergenza Covid, che però non è più attuabile o utilizzabile. Ciccio Caputo, infatti, in stagione ha già giocato gare ufficiali sia con la maglia della Sampdoria, che del Sassuolo. Un suo nuovo trasferimento quindi non è più possibile, se non il ritorno in neroverde. Strada davvero difficile da immaginare.
Il futuro del calciatore quindi non sarà a Roma, con la maglia della Lazio. Ma a Genova con la Sampdoria. Lo scambio con Muriqi quindi non ci sarà, ipotesi di mercato definitivamente tramontata.