skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Defrel si allontana da Genova. Il motivo

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Defrel Gennaio Faggiano

Defrel è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma l’attaccante sembra allontanarsi dalla Genova blucerchiata…

La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo gli occhi su Defrel del Sassuolo, ma il ritorno a Genova del classe ’91 potrebbe essere in discussione per l’interessamento di un altro club. Stiamo parlando dello Spezia che vorrebbe inserirlo in rosa, soprattutto nella trattativa che porterebbe Antiste da La Spezia proprio a Sassuolo.

Secondo un’indiscrezione de La Gazzetta di Modena il Sassuolo avrebbe formulato un’offerta quasi irrinunciabile allo Spezia per arrivare al cartellino di Janis Antiste. I neroverdi avrebbero messo sul piatto Gregoire Defrel, oltre a 6 milioni di euro e 1,5 milioni legati ai bonus. Un affare complessivo di poco superiore ai 10 milioni di euro per gli spezzini.

L’offerta shock del Sassuolo

Calciomercato Sampdoria, Defrel si allontana da Genova. Il motivo

LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto D’Aversa può tornare in panchina in Serie A 

A questo punto la Sampdoria resta spettatrice di una trattativa, che se venisse confermata, sarebbe difficile da rifiutare per lo Spezia. Secondo SassuoloNews.net Janis Antiste potrebbe raggiungere i nuovi compagni nelle prossime ore, anche per valutare meglio i tempi di recupero dall’infortunio riscontrato il 4 agosto. Il calciatore ha riportato durante l’amichevole contro l’Angers “un trauma distorsivo al ginocchio destro con stiramento del legamento crociato anteriore, senza lesione. E una lesione d’impatto di tipo tibiale” questa la nota ufficiale dello Spezia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it