skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo ha individuato il sostituto di Defrel. Il nome

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Defrel Gennaio Faggiano

Il Sassuolo vuole chiudere in questo calciomercato per Armand Laurentiè del Lorient: il suo acquisto potrebbe liberare Defrel per la Sampdoria

La Sampdoria continua a osservare la situazione relativa a Gregoire Defrel. Il francese del Sassuolo è il prescelto da Marco Giampaolo per il ruolo di esterno e il tecnico sta spingendo con la società per poterlo allenare nuovamente. Servono, però, diversi incastri, tra cui l’arrivo in Emilia di un altro giocatore offensivo.

In questa sessione, infatti, il Sassuolo ha perso sia Gianluca Scamacca che Giacomo Raspadori e, prima di far partire con leggerezza Defrel, potrebbe voler assicurarsi il suo sostituto. Sul Secolo XIX si legge che l’eventuale arrivo di Armand Laurentiè dal Lorient potrebbe accelerare l’uscita in prestito di Defrel.

Calciomercato Sampdoria, Defrel dipende da…Laurentiè

Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo ha individuato il sostituto di Defrel. Il nome

LEGGI ANCHE Sampdoria, il confronto sugli abbonati tra Lanna e Ferrero: quando i numeri mentono…

Per l’esterno classe 1998, il Sassuolo avrebbe offerto otto milioni, mentre i francesi ne vogliono dieci. In carriera ha militato tra Stade Rennais, Orleans e, appunto, Lorient, dove gioca dal 2019 e con cui ha segnato tredici goal in 90 partite.

Il Sassuolo vuole chiudere il colpo e questo potrebbe favorire ulteriormente l’addio di Defrel, che sarebbe chiuso come l’anno scorso. Il classe 1992 ha voglia e bisogno di giocare co continuità e con Marco Giampaolo, con cui segnò 12 goal nella stagione 2018/19, lo potrebbe fare. Rimane il problema dell’ingaggio, perché gli 1,8 milioni che percepisce in neroverde sono troppi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!