Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Sartori al Bologna: Osti o Faggiano verso Bergamo?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Sartori al Bologna: Osti o Faggiano verso Bergamo?

    Il calciomercato dei ds è attivo: con Sartori verso il Bologna, uno tra Osti e Faggiano potrebbe lasciare la Sampdoria in direzione Atalanta
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano14 Maggio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Spezia settimana decisiva
    Carlo Osti (Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il calciomercato dei direttori sportivi è sempre attivo: con Sartori verso il Bologna, uno tra Carlo Osti e Daniele Faggiano potrebbe lasciare la Sampdoria in direzione Atalanta

    Il calciomercato non si ferma mai. Né quello dei calciatori né quello dei direttori sportivi, che negli ultimi tempi potrebbe interessare anche la Sampdoria. L’addio di Giovanni Sartori all’Atalanta potrebbe, infatti, innescare un domino nei comparti dirigenziali della Serie A, con anche Bologna e blucerchiati coinvolti.

    Sartori ha deciso di lasciare l’Atalanta a fine stagione e, stando al Corriere dello Sport, starebbe compiendo dei passi importanti verso il Bologna. I rossoblù avrebbero Riccardo Bigon, che, però è in uscita. L’attuale ds dei felsinei ha un contratto fino al 2023, ma Joey Saputo, tramite Claudio Ferrucci, gli avrebbe comunicato la volontà di ripartire.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Calciomercato Sampdoria, Osti e Faggiano via?

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina, centrocampo in emergenza: la nuova idea di Giampaolo

    LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Sarri ha chiesto Ivan Ilic. I dettagli

    E per ripartire avrebbe scelto Giovanni Sartori, l’artefice della favola Atalanta. L’attuale dirigente nerazzurro avrebbe già parlato con la famiglia Percassi per trovare un accordo sull’addio, anticipato di un anno rispetto alla scadenza del contratto. Ecco, allora, che l’Atalanta potrebbe andare su uno dei componenti del duo della Sampdoria, formato da Carlo Osti e Daniele Faggiano.

    Il primo è da tempo nell’orbita dei nerazzurri, mentre il secondo, dopo un solo anno a Genova, potrebbe lasciare. Per ora il mercato della Sampdoria, sia estivo che invernale, è stato piuttosto deludente e, se l’Atalanta dovesse chiamare, potrebbe esserci l’addio di entrambi. Con Osti che, prima della decisione del Bologna di puntare su Sartori, era stato anche in orbita rossoblù.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Alessandro Gabrielloni è l’attaccante giusto per Bernardo Corradi? I numeri

    26 Agosto 2026

    UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori trova squadra in Serie Bkt. Il comunicato

    26 Agosto 2026

    Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Gabriele Artistico: fatta per il ritorno in Serie Bkt. La nuova squadra

    26 Agosto 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.