skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Sartori al Bologna: Osti o Faggiano verso Bergamo?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Osti Faggiano Sampdoria Casse Società

Il calciomercato dei direttori sportivi è sempre attivo: con Sartori verso il Bologna, uno tra Carlo Osti e Daniele Faggiano potrebbe lasciare la Sampdoria in direzione Atalanta

Il calciomercato non si ferma mai. Né quello dei calciatori né quello dei direttori sportivi, che negli ultimi tempi potrebbe interessare anche la SampdoriaL’addio di Giovanni Sartori all’Atalanta potrebbe, infatti, innescare un domino nei comparti dirigenziali della Serie A, con anche Bologna e blucerchiati coinvolti.

Sartori ha deciso di lasciare l’Atalanta a fine stagione e, stando al Corriere dello Sport, starebbe compiendo dei passi importanti verso il Bologna. I rossoblù avrebbero Riccardo Bigon, che, però è in uscita. L’attuale ds dei felsinei ha un contratto fino al 2023, ma Joey Saputo, tramite Claudio Ferrucci, gli avrebbe comunicato la volontà di ripartire.

Calciomercato Sampdoria, Osti e Faggiano via?

LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina, centrocampo in emergenza: la nuova idea di Giampaolo

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Sarri ha chiesto Ivan Ilic. I dettagli

E per ripartire avrebbe scelto Giovanni Sartori, l’artefice della favola Atalanta. L’attuale dirigente nerazzurro avrebbe già parlato con la famiglia Percassi per trovare un accordo sull’addio, anticipato di un anno rispetto alla scadenza del contratto. Ecco, allora, che l’Atalanta potrebbe andare su uno dei componenti del duo della Sampdoria, formato da Carlo Osti Daniele Faggiano.

Il primo è da tempo nell’orbita dei nerazzurri, mentre il secondo, dopo un solo anno a Genova, potrebbe lasciare. Per ora il mercato della Sampdoria, sia estivo che invernale, è stato piuttosto deludente e, se l’Atalanta dovesse chiamare, potrebbe esserci l’addio di entrambi. Con Osti che, prima della decisione del Bologna di puntare su Sartori, era stato anche in orbita rossoblù.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.