Calciomercato Sampdoria, la Salernitana fa sul serio per Saric e preme sull’Ascoli: formulata già una prima proposta. I dettagli
Dario Saric è uno dei calciatori che la Sampdoria ha seguito maggiormente in questo calciomercato, ma senza mai riuscire a compiere l’affondo definitivo. Adesso a centrocampo sta per arrivare Gonzalo Villar e sul bosniaco classe 1997 in forza all’Ascoli non ci sono novità. Adesso però dalle parti dei marchigiani sentono il pressing della Salernitana, che con interesse vigile e abbastanza crescente guarda al centrocampista.
Secondo quanto riporta il sito TuttoB, infatti, il direttore sportivo dei cavallucci Morgan De Sanctis avrebbe anche già formulato una proposta economica all’Ascoli per Saric. L’offerta è basata su un prestito con obbligo di riscatto a un milione di euro, cifra che già circolava nei giorni precedenti. Mentre al giocatore obiettivo della Sampdoria sarebbe stato offerto un contratto fino al 2025.
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana vuole accelerare per Saric: offerta all’Ascoli
Calciomercato Sampdoria, Saric: la Salernitana ha fretta. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Hellas Verona ci riprova per Depaoli. Le ultime
Queste sono le cordinate di base con cui la Salernitana sta provando ad avvicinarsi al centrocampista dell’Ascoli, per il quale adesso i campani stanno andando in pressing sui marchigiani. Dopo la cessione di Mamadou Coulibaly, unita a quelle di Ederson, Joel Obi, Francesco di Tacchio e lo svincolo di Andrea Schiavone, i cavallucci hanno bisogno di rinforzi urgenti a centrocampo. E Saric è uno dei profili che piacciono di più.
Oltretutto il tempo stringe per la squadra di Davide Nicola, che già domenica 7 agosto sarà impegnata in Coppa Italia contro il Parma e poi, il 14 dello stesso mese, incomincerà il campionato contro la Roma. Ecco. perché ora la Salernitana ha fretta e cerca di mettere pressione all’Ascoli. La prima offerta per Saric ha già una sua fisionomia, resta da capire cosa risponderanno i bianconeri. E cosa, nel frattempo, deciderà di fare la Sampdoria.