Calciomercato Sampdoria, l’Hellas Verona prova a riprendere Depaoli. Ma i blucerchiati fanno muro sulla formula. I dettagli
Voglia di ritorni in questo calciomercato e non solo in entrata per la Sampdoria. Dopo che i blucerchiati hanno riabbracciato Maxime Leverbe e Filip Djuricic, c’è anche una trattativa in uscita che porterebbe all’avventura bis di Fabio Depaoli all’Hellas Verona. Gli scaligeri stanno cercando di rinforzare ancora le fasce laterali di Daniele Cioffi e il nome del terzino classe 1997 torna di moda, dopo il recente prestito di sei mesi conclusosi a fine stagione.
Stando a quanto riporta Nicolò Schira, l’Hellas Verona ha chiesto di nuovo alla Sampdoria il terzino, ma i blucerchiati stavolta hanno imposto dei paletti sulla formula. Da Genova infatti lascerebbero partire il giocatore solo a titolo definitivo, non più in prestito come fatto l’anno scorso per ben due volte. Depaoli infatti ha cominciato l’annata 2021/2022 all’Atalanta, per poi rientrare a Genova a gennaio ed essere girato a Verona.
Calciomercato Sampdoria, Depaoli all’Hellas Verona? I blucerchiati non vogliono un prestito
Calciomercato Sampdoria, l’Hellas Verona ci riprova per Depaoli. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Juventus ha detto sì per Rugani. Le ultime
Ora la Sampdoria, per liberarsi di Depaoli, accetta solo offerte di acquisto e non di prestito. Anche perché col terzino Marco Giampaolo ha lavorato molto in questa preparazione estiva, soprattutto a Ponte di Legno (complici le vacanze prolungate di Bartosz Bereszynski). E con la situazione incerta per gli infortuni attorno ad Andrea Conti, Depaoli è attualmente la riserva o alternativa al polacco.
Per cui la Sampdoria vuole incassare dall’eventuale cessione di Depaoli. Che dal canto suo a Verona si era trovato bene, sia calcisticamente che umanamente. E infatti in gialloblù sono rimasti alcuni suoi grandi amici, come Miguel Veloso, che ancora lo aspettano all’Hellas. Il portoghese ex Genoa lo ha fatto capire in modo esplicito con un tweet che è diventato presto un indizio di mercato (FOTO – Calciomercato Sampdoria, Depaoli torna a Verona? L’indizio social di Veloso).
E adesso gli scaligeri tornano alla carica per Depaoli. Trattative in corso con la Sampdoria, che però stavolta non lo cederà a titolo temporaneo.