La Sampdoria per il centrocampo continua a tenere d’occhio Salvatore Esposito della SPAL, la situazione in casa blucerchiata…
Tra gli obiettivi per il centrocampo della Sampdoria c’è sicuramente Salvatore Esposito della SPAL, il giocatore classe 2000 potrebbe lasciare la città di Ferrara in questa sessione di calciomercato estiva secondo un’indiscrezione di Sky Sport. La società genovese avrebbe individuato in Esposito il profilo ideale per questo nuovo corso, giovane, di prospettiva e con un occhio alla riduzione del monte ingaggi che non guasta mai.
Quest’anno Salvatore ha indossato la maglia biancazzurra della SPAL in 36 occasioni, mettendo a referto 3 reti e 3 assist. Le sue prestazioni hanno attirato alcuni club di Serie A tra cui, Lazio e Sassuolo. Al momento, però, nessuna società ha formalizzato una vera offerta per la squadra spallina.
Potrebbero aprirsi le porta della Serie A
Calciomercato Sampdoria, Salvatore Esposito resta un obiettivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Diawara sostituto di Thorsby?
LEGGI ANCHE Calciomercato, Thiago Silva chiama l’amico Neymar al Chelsea
In questo campionato di Serie B Salvatore Esposito non è riuscito a confermare i numeri della scorsa annata, 5 goal e 4 assist nella stagione 2020/2021 sempre con la SPAL. Se il ragazzo dovesse approdare in Serie A sarebbe la sua prima esperienza in massima serie, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Poi l’approdo nella società di Ferrara per poi andare al Ravenna e al Chievo e poi tornare nuovamente alla SPAL.