skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Diawara sostituto di Thorsby?

di Emilio Quintieri

La Sampdoria perderà quasi certamente Thorsby e avrebbe individuato in Amadou Diawara il sostituto naturale…

La Sampdoria continua a sondare profili in questa calda estate di calciomercato e quasi certamente perderà Morten Thorsby (la Salernitana potrebbe chiudere col norvegese), motivo per cui Faggiano avrebbe pensato ad Amadou Diawara della Roma. Il centrocampista è fuori dal progetto tecnico di Mourinho e accetterebbe la soluzione genovese.

Secondo un’indiscrezione di Gianluca Di Marzio per sbloccare la trattativa ci sarà un incontro tra De Sanctis e i blucerchiati, i quali punterebbero a un prestito con diritto di riscatto visto che il centrocampista guineano nell’ultima annata ha giocato solo 307 minuti.

L’ultima idea di Faggiano per la mediana

Calciomercato Sampdoria, Diawara sostituto di Thorsby?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vida nome nuovo per la difesa. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato, il Bayern non fa sconti per Lewandowski. La cifra 

Amadou Diawara quest’anno con la maglia della Roma ha collezionato appena 307 minuti divisi in 8 presenze. Ma soprattutto quel minuto appena nel preliminare di Conference League contro il Trabzonspor aveva già fatto intendere all’ex Napoli che la sua stagione sarebbe stata povera di soddisfazioni. Il titolo conquistato a Tirana il 25 maggio contro il Feyenoord non ha alleviato un’annata da comprimario. La Sampdoria darebbe al classe ’97 la possibilità di rimettersi in gioco con la speranza di tornare quello dell’esperienza di Bologna, avventura che lo portà ai grandi palcoscenici di Napoli e Roma.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!