skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, salta lo scambio Colley-Linetty. Il motivo

di Francesco Tonelli
Sampdoria Infortuni Colley

Calciomercato Sampdoria, niente accordo col Torino per lo scambio tra Colley e Linetty: per il polacco bisognerà trattare daccapo.

Si è arenata l’ipotesi di uno scambio tra Sampdoria e Torino per Omar Colley e Karol Linetty. I blucerchiati cercano infatti un rinforzo a centrocampo, mentre i granata hanno un disperato bisogno di difensori centrali dopo la partenza di Bremer e gli infortuni contro il Nizza di Armando Izzo, Alessandro Buongiorno e David Zima.

Ma nonostante le necessità di entrambe le squadre, l’accordo non si è trovato. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la valutazione che Sampdoria e Torino davano dei rispettivi giocatori era troppo diversa. I blucerchiati, in particolare, chiedevano Linetty più un conguaglio economico per lasciar partire Colley, ritenuto con un valore di mercato più elevato del polacco. I granata invece non erano d’accordo e volevano uno scambio alla pari.

Calciomercato Sampdoria, il Torino non paga il conguaglio per Colley: fumata nera per lo scambio con Linetty

Calciomercato Sampdoria, salta lo scambio Colley-Linetty. Il motivo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caputo ha due pretendenti. Pro e contro

Questo è il motivo per cui tra Torino e Sampdoria è arrivata una fumata nera per questo scambio. Ora i blucerchiati cercheranno di arrivare a Linetty in altri modi, vista la disponibilità del giocatore a tornare a Genova e quella di Marco Giampaolo a riaccoglierlo.

A maggior ragione viste le recenti complicazioni nella trattativa che porta a Marko Rog, la Sampdoria cercherà di arrivare al centrocampista classe 1995, che ha giocato a Genova dal 2016 al 2020. Resta ad ora il problema della distanza tra domanda e offerta col Torino, soprattutto ora che è saltato lo scambio. Considerando i cartellini di Linetty e di Colley alla pari, i granata valutano il polacco circa 8 milioni, cifra per ora impensabile per i blucerchiati.

Intanto Karol Linetty è stato schierato titolare da Ivan Juric nell’amichevole contro il Nizza, visto che anche a centrocampo l’allenatore granata ha gli uomini contati. Colley invece è titolare inamovibile dello scacchiere di Giampaolo, quindi per i blucerchiati è complicato farlo partire anche per via della carenza di difensori che (per il momento) sono presenti in rosa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!