Castillejo e i nuovi problemi con il Valencia, stando alle ultime notizie di calciomercato, la Sampdoria potrebbe tornare in auge? I dettagli
Si complica il trasferimento di Samu Castillejo, dal Milan al Valencia. Gli spagnoli, infatti, non possono ancora iscrivere l’esterno. Un problema derivante dalle rigide regole sul fair-play finanziario imposte da LaLiga, che impedisce di registrare i nuovi tesserati qualora i conti non siano a posto.
Il calciatore era stato seguito anche dalla Sampdoria, nel caso in cui Antonio Candreva avesse lasciato Genova. Il Monza però sembra aver fatto un passo indietro sul blucerchiato numero 87. Castillejo potrebbe tornare attuale per i blucerchiati?
Calciomercato Sampdoria, Castillejo: c’è ancora una speranza?
Calciomercato Sampdoria, salta il passaggio di Castillejo a Valencia?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Amburgo per De Luca. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, colpo Bremer: oggi la firma. Ed ora Morata e Paredes…
Difficile, anzi, praticamente impossibile. Come riporta As attualmente ci sono due strade per il futuro dello spagnolo. La prima, molto lontana, porta direttamente al proprietario Peter Lim, che dovrebbe iniettare nuovi capitali nel club; la seconda invece è porta alla stessa Lega calcio, che potrebbe mostrarsi più “indulgente” visto che ci sono diverse società nella situazione del Valencia.
Per ora quindi non si parla di accordo saltato, ovviamente la società spera che si possano modificare i parametri del Fair Play, ma al momento l’opzione non sembra contemplata.
C’è una terza strada, quella di ridurre il monte ingaggi cedendo qualche pezzo grosso come Gayà, Cillessen, Soler o Guedes. Gattuso, ovviamente, si augura che non vada a finire in questo modo.