Manuel De Luca è in uscita dalla Sampdoria in questo calciomercato: sull’attaccante anche l’Amburgo che, però, non può più spendere
Le possibilità di vedere Manuel De Luca all’Amburgo sembrano sempre più risicate. L’attaccante di proprietà della Sampdoria continua a non essere convinto della destinazione Pisa, dove andrebbe insieme a Ernesto Torregrossa nello scambio con Maxime Leverbe, ma l’opzione Germania sembra essere quasi saltata.
Per colpa anche delle questioni societarie della società tedesca. Come riferisce la Bild, infatti, l’Amburgo sarebbe alle prese con dei problemi economici che starebbero fortemente influenzando sulle casse. Da qui sarebbe arrivata una clamorosa decisione del consiglio di sorveglianza del club tedesco.
Calciomercato Sampdoria, solo il Pisa per De Luca?
Calciomercato Sampdoria, niente Amburgo per De Luca. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marko Pjaca è il primo colpo. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, colpo Bremer: oggi la firma. Ed ora Morata e Paredes…
All’Amburgo sarebbe stato imposto il blocco degli investimenti. Nessuno acquisto, dunque, e nessun prolungamento di contratto per l’allenatore Tim Walter e il direttore sportivo Jonas Boldt. Sempre secondo il quotidiano tedesco, non ci saranno gli acquisti di Joel Pohjampalo per 4,5 milioni, né quello di De Luca, valutato circa 2,5 milioni.
Per l’attaccante, che l’anno sorso ha realizzato dieci goal in Serie B con il Perugia, si aprono dunque le porte alla permanenza oppure al Pisa. Con i toscani l’affare è apparecchiato e il classe 1998 si trasferirebbe a titolo definitivo, garantendo alla Sampdoria una plusvalenza, dato che è arrivato a parametro zero dal Chievo.