C’è un’insidia sulla strada che potrebbe portare Daniele Rugani alla Sampdoria, la Salernitana in questo calciomercato fa sul serio…
Il momento in casa Juventus è tumultuoso a dire poco. Dalle parti della Continassa stanno vivendo questi giorni come dentro ad un frullatore, tritati da giustizia sportiva, penale, Consob e chi più ne ha ne metta.
Con il mercato invernale che si avvicina a grandi passi suonano chiare le parole di John Elkan, il numero uno di Exor ha detto che il presidente Gianluca Ferrero dovrà far quadrare anche in conti, che fa leggere tra le righe, vendere come primo mantra. Come fare? Alleggerendo il più possibile il monte ingaggi per esempio…
Calciomercato Sampdoria, Daniele Rugani in uscita dalla Juventus, ma occhio alla Salernitana
Calciomercato Sampdoria, sorpasso Salernitana per Daniele Rugani?
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Stankovic e i suoi a Bogliasco con Lanna. Il report
In questa stagione Daniele Rugani ha visto il campo con il contagocce appena 3 partite e l’ultima è stata nella Caporetto di Haifa, non proprio una bella last dance.
Nonostante il minutaggio scarso, non mancano gli estimatori per il centrale ex Empoli, Rennes e Cagliari. La Sampdoria non ha mai fatto mistero di volerlo portare a Genova ma si è inserita forte la Salernitana su imput del presidente Iervolino che avrebbe messo il numero 24 della Juventus in cima alla sua lista dei desideri.
La Juventus non si opporrebbe alla cessione nè verso Genova e neppure verso Salerno, bisognerà capire chi soddisferà per prima le richieste di Madama.