Torna ad allenarsi a Bogliasco la Sampdoria, agli ordini di Dejan Stankovic e sotto gli occhi di Marco Lanna. Il report.
Torna ad allenarsi la Sampdoria. Torna a Bogliasco dopo il periodo di pausa e durante la sosta per il Mondiale in Qatar 2022. C’è la ripartenza del campionato da programmare e prima il ritiro in Turchia per Dejan Stankovic e i suoi ragazzi. IN mezzo le tante voci di calciomercato.
Sampdoria, il video dell’allenamento a Bogliasco
VIDEO – Sampdoria, Stankovic e i suoi a Bogliasco con Lanna. Il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Perinetti: Zurkowski per Sabiri? Può succedere…
Dopo il ciclo di tamponi, come da protocollo anti-covid, i blucerchiati si sono ritrovati al centro sportivo ‘Gloriano Mugnaini’ come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. Presente anche il presidente Marco Lanna e per la doppia seduta di lavoro.
Capitolo assenti: Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri, sono impegnati con le loro rispettive nazionali a Qatar 2022. Il tecnico serbo però ha dovuto fare a meno anche di Omar Colley, Medhi Léris e Tomás Rincón che, in seguito agli impegni sostenuti con Gambia, Algeria e Venezuela, godranno di qualche giorno in più di riposo e si uniranno al gruppo a partire da lunedì 5 dicembre.
Capitolo infortunati: differenziati per Manuel De Luca e Andrea Conti, cure per Ignacio Pussetto a Udine e non a Genova e per Harry Winks che si trova attualmente in Spagna. Per giovedì è in agenda una seduta pomeridiana.