skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana ci prova anche per Giordano? I dettagli

di Matteo Palmisano

La Salernitana, protagonista di due trattative con la Sampdoria nello scorso calciomercato, sta monitorando con attenzione Simone Giordano

Nelle ultime due sessioni estive di calciomercato Sampdoria Salernitana si sono rese protagoniste di due trattative importanti, come quelle che hanno portato in Campania Federico Bonazzoli Antonio Candreva. Ora la società di Iervolino potrebbe tornare a bussare a Corte Lambruschini per un giovane.

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la Salernitana avrebbe messo gli occhi su Simone Giordano, terzino sinistro classe 2001 attualmente in prestito all’Ascoli. Giordano, nato a Genova e cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, si sta facendo le ossa in Serie B, dove sta provando a conquistarsi un posto tra i titolari.

Calciomercato Sampdoria, i numeri di Giordano in Serie B

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana ci prova anche per Giordano? I dettagli

LEGGI ANCHE Processo Ferrero, chiesta la revoca dell’interdizione. La decisione

In questo avvio di campionato con l’Ascoli, Giordano ha disputato tre partite su sei, partendo da titolare con Ternana Spal nelle prime due giornate e nella sconfitta con il Parma all’ultima. Nessun goal e nessun assist per il prodotto del vivaio della Sampdoria che ha avuto anche l’occasione di giocare dall’inizio nella partita di Coppa Italia vinta contro il Venezia. Che, inoltre, consentirà all’Ascoli di sfidare proprio la Sampdoria nel quarto turno preliminare.

La Salernitana sta osservando con attenzione Giordano, anche se il quotidiano non specifica se già per la stagione in corso o per la prossima. Ovverosia, quando il terzino tornerà a Genova dopo l’anno in Serie B.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it