skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana continua a pensare a De Luca

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria De Luca Amburgo

Manuel De Luca, dopo la stagione positiva al Perugia, interessa alla Salernitana: potrebbe lasciare nuovamente la Sampdoria in questo calciomercato

La missione della Sampdoria, al momento, è quella di sfoltire la rosa a disposizione di Marco Giampaolo. Che, in vista del ritiro di Ponte di Legno, dovrà tagliare circa una ventina di giocatori rispetto ai 46 elementi presenti in organico. Tra i reparti più affollati c’è quello offensivo, con ben sette giocatori.

Con i rientri dai prestiti di Federico Bonazzoli, Ernesto Torregrossa, Antonino La Gumina e Manuel De Luca si è creato un sovraffollamento tra gli attaccanti. La Sampdoria vorrebbe cedere Torregrossa e La Gumina e, dopo il prestito al Perugia, potrebbe partire anche De Luca, che piace a un’altra squadra di Serie A.

Calciomercato Sampdoria, De Luca per sostituire Djuric

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana continua a pensare a De Luca

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nessun’offerta dallo Spezia per Osti. Il retroscena

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mourinho pesca in Turchia l’erede di Zaniolo. Il nome

La Salernitana, che non ha riscattato Bonazzoli, dopo aver perso Milan Djuric a parametro zero, ha bisogno di un’altra punta fisica. De Luca corrisponde a questo identikit e, dopo i dieci goal in Serie B, potrebbe avere un’opportunità per fare bene anche in Serie A. I campani, come riporta l’edizione genovese di Repubblica, sarebbero interessati al prestito.

La formula potrebbe essere simile a quella che ha portato Bonazzoli a Salerno un anno fa. Prestito con diritto di riscatto oppure obbligo condizionato ad alcuni obiettivi (salvezza?), con eventuale contro-riscatto in favore dei blucerchiati. Certamente la Sampdoria non cederà in prestito secco



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!