Il calciomercato della Sampdoria può ruotare intorno a Federico Bonazzoli: la Salernitana non ha mollato l’attaccante e pensa a una nuova offerta
La Salernitana non ha ancora abbandonato la pista che porta a Federico Bonazzoli. Nonostante il mancato riscatto, i campani continuano a seguire con interesse le vicende dell’attaccante classe 1997 e potrebbero presentare una nuova offerta alla Sampdoria, che, nel frattempo, ha registrato anche altri interessi.
Su Bonazzoli, infatti, ci sono anche lo Spezia – pista complicata – e il Bologna, che osserva anche Manuel De Luca, altro giocatore su cui c’è anche la Salernitana. Gli attaccanti della Sampdoria, dunque, hanno mercato e, stando a quanto riferisce l’edizione di Salerno del Mattino, il classe 1997 potrebbe tornare in Campania.
Calciomercato Sampdoria, la possibile offerta per Bonazzoli
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana non molla Bonazzoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ottimismo per Rincon: e per Ekdal?
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, tensione totale con Zaniolo: arriva la cessione?
La Salernitana aveva ritenuto troppi i sei milioni da pagare per il riscatto e starebbe provando a risparmiare qualcosa per riavere Bonazzoli, autore di dieci goal nell’ultimo campionato. Secondo il Mattino la situazione potrebbe sbloccarsi anche nelle battute finali del calciomercato, anche se la cifra scritta – tre milioni – sembra essere fin troppo bassa.
I blucerchiati osservano, pronti ad ascoltare le offerte per l’attaccante, ma, eventualmente pronti anche a tenerlo in rosa. Anche perché Bonazzoli piace a Marco Giampaolo e potrebbe portare freschezza nel reparto offensivo, considerando che, nell’ultima stagione a Genoa (2019/20) realizzò sei goal – decisivi per la salvezza – in 19 partite.