skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, firma vicina per Rincon. E quella di Ekdal?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ekdal Giampaolo

Oltre alle trattative di calciomercato, la Sampdoria deve pensare ai rinnovi di Rincon ed Ekdal: per il primo sembra esserci più ottimismo

Dopo aver chiuso il discorso per il rinnovo di Fabio Quagliarella, che firmerà prima della partenza per il ritiro di Ponte di Legno, la Sampdoria si concentrerà sulle situazioni di Tomas Rincon Albin Ekdal, le due questioni più spinose della rosa blucerchiata. Con i loro contratti che scadranno tra due giorni.

La Sampdoria dovrà abbassare il monte ingaggi e se si giungerà a un accordo per i due centrocampisti sarà al ribasso. E, come riporta il Secolo XIX, sembrerebbe esserci più ottimismo per quanto riguarda la situazione di Rincon. Mentre potrebbe occorrere un po’ più di tempo per Ekdal.

Calciomercato Sampdoria, i rinnovi di Rincon ed Ekdal

Calciomercato Sampdoria, firma vicina per Rincon. E quella di Ekdal?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano pensa a Grassi. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Allegri non ha dimenticato Morata. Il punto

Il venezuelano, per sei mesi in blucerchiato, aveva guadagnato 700.000 euro, il resto di quanto gli avrebbe dovuto dare il Torino, da cui percepiva 1,4 milioni a stagione. La Sampdoria non potrà stare su quelle cifre ed è probabile che rimanga sui 700.000 euro a stagione, facendogli, così, dimezzare l’ingaggio.

La situazione di Ekdal è diversa. Lo svedese prendeva 1,1 milioni all’anno, ma la Sampdoria vuole puntare ad abbassare gli stipendi al di sotto del milione. Ecco, dunque, che allo svedese potrebbe essere proposto un decurtamento dell’ingaggio di circa il 30%, portando così il suo stipendio a 770.000 euro a stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!