skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Sakic: delusi da alcuni. Ora ci aspettiamo rinforzi

di Luca Uccello
Calciomercato Sampdoria Sakic

Calciomercato Sampdoria, Nenad Sakic è deluso come Stankovic da alcuni gioactori. Ora ci aspettiamo dei rinforzi. Arriveranno?

Parla Nenad Sakic non Dejan Stankocvic. Parla il vice allenatore e nessuno della società Sampdoria. Fare un processo diventa più complicato. Lui non ha colpe, forse nemmeno Deki. Analisi della partita a parte, il vice allenatore blucerchiato ribadisce quando fatto capire dal titolare della panchina. C’è delusione su qualche giocatore che non ha dato quello che ci si poteva aspettare…

Sicuramente ci sono giocatori che non hanno fatto quello che ci aspettavamo. Quando poi perdi due-tre partite di fila si aggiunge lo stress, la pressione. Senti tutto sul campo e tutto diventa più difficile…

La Sampdoria ha bisogno di rinforzi. Di aiuti dal mercato. La società deve intervenire, deve aiutare Stankovic a uscire da questa crisi.

Mercato? Sicuramente ci aspettiamo qualcuno che arrivi. Abbiamo individuato anche dove andare a intervenire. In settimana ne parleremo con la società. Ora è inutile fare nomi…

Calciomercato Sampdoria, Stankovic ha bisogno di rinforzi!

Calciomercato Sampdoria, Sakic: delusi da alcuni. Ora ci aspettiamo dei rinforzi

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, la Sud gira le spalle al campo dopo la seconda rete

Nenad Sakic non può fare nomi ma fa capire che lui e Stankovic hanno le idee chiare dove intervenire. Servono difensori, servono attaccanti in attesa di capire il destino di Harry Winks che potrebbe anche tornare a Londra. Tutto in evoluzione. Ci sono 50 giorni per lavorare e chiudere…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!