skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Italiano insiste con Sabiri e rinuncia a…

Top Flop Sampdoria Juventus

Sampdoria e Fiorentina potrebbero lavorare a uno scambio di calciomercato tra Abdelhamid Sabiri e Szymon Zurkowski, che piace a Stankovic

Il destino di Abdelhamid Sabiri, impegnato nel mondiale in Qatar con il Marocco, sembra sempre più lontano dalla SampdoriaIl tecnico Dejan Stankovic lo ha inserito nella lista dei cedibili e lui stesso, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe già con la testa lontano dalla realtà blucerchiata.

Su di lui è forte l’interesse della Fiorentina, che lo aveva già cercato la scorsa estate. Il club viola ha messo Sabiri in cima alla lista dei desideri e osserva gli sviluppi del mondiale qatariota in attesa  di formulare l’offerta migliore per la Sampdoria, che ha bisogno di entrate per poter finanziare il calciomercato di gennaio.

Calciomercato Sampdoria, l’offerta per Sabiri

Calciomercato Sampdoria, Italiano insiste con Sabiri e rinuncia a…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, faccia a faccia tra Quagliarella e Lanna. Futuro a rischio

La richiesta iniziale di Marco Lanna sarà di 10 milioni, ma i viola contano di abbassare la parte cash con l’inserimento nella trattativa di Szymon Zurkowski, centrocampista polacco che in stagione ha giocato appena 77 minuti divisi in 4 partite. Il giocatore va convinto ad accettare la Sampdoria, mentre Stankovic lo avrebbe già individuato come rinforzo ideale per il suo centrocampo.

L’affare potrebbe concretizzarsi con una valutazione di Sabiri di circa 6-7 milioni – un’ottima plusvalenza considerando che è stato pagato un milione dall’Ascoli – e il prestito di Zurkowski. Magari con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di salvezza.

Quello che la rosea esclude è lo scambio di prestiti fino a fine anno. La Sampdoria ha bisogno di monetizzare subito e con i soldi di Sabiri conta di finanziare qualche colpo in entrata a basso costo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!