skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, faccia a faccia tra Quagliarella e Lanna. Futuro a rischio

di Matteo Palmisano
Sampdoria Crisi Attacco

Fabio Quagliarella potrebbe davvero lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: presto faccia a faccia con la dirigenza, Lanna e Dejan Stankovic

Nella lista dei bocciati di Dejan Stankovic è comparso, a sorpresa, il nome di Fabio Quagliarella. Il capitano – è vero – è partito male in questo campionato, ma ha uno status da leader dello spogliatoio e della tifoseria all’interno della Sampdoria che va oltre le singole prestazioni sul terreno di gioco.

Nelle ultime ore, come riporta il Secolo XIX, ci sono stati i primi contatti telefonici tra l’attaccante e la dirigenza, che dovrebbero essere il preludio all’incontro dei prossimi giorni. L’obiettivo della Sampdoria è trattare Quagliarella con il rispetto che la sua storia in blucerchiato, fatta di 105 goal in 282 partite, merita.

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella  via per volontà di Stankovic?

Calciomercato Sampdoria, faccia a faccia tra Quagliarella e Lanna. Futuro a rischio

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la posizione di Vidal non cambia. Le parole

La scelta è stata fatta da Dejan Stankovic ed è probabile che sia lo stesso tecnico a spiegare, in prima persona, a Quagliarella la scelta fatta. Con l’aiuto, probabilmente, di Marco Lanna, il presidente che l’anno scorso ha spinto molto per il suo rinnovo fino al giugno 2023. La società vuole venire inconto al giocatore che, di conseguenza, avrebbe due strade davanti.

Impuntarsi e restare fino a fine contratto o rispettare la volontà di Stankovic e, dimostrando ancora una volta grande amore per la maglia, farsi da parte e cercarsi un’altra squadra nel mercato di gennaio. In tutto questo, però, ci sarebbe da considerare anche l’umore dei tifosi.

Quagliarella è un simbolo e non tutti potrebbero condividere questa scelta di Stankovic, arrivando anche a schierarsi in modo netto a favore del capitano. La situazione è delicata e servirà il buon senso di tutte le parti in causa per evitare ulteriori scossoni a un ambiente già molto rovente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!