Nella scorsa sessione di calciomercato la Sampdoria ha rinnovato il contratto di Sabiri, su cui c’era l’interesse della Roma e di una squadra inglese
Nonostante le difficoltà di questo inizio di stagione, Abdelhamid Sabiri rimane un punto fermo della Sampdoria. Il trequartista marocchino, soprattutto contro Salernitana, Lazio e Verona è stato molto in difficoltà, non riuscendo a essere il faro del gioco di Marco Giampaolo, come dimostrano i dati sui palloni persi.
Il talento di Sabiri, tuttavia, non si discute e non lo discute neanche la Sampdoria, che in estate ha puntato forte su di lui, rinnovando il contratto fino al 30 giugno 2025 con adeguamento del contratto. E c’è di più. Al netto delle difficoltà economiche, i dirigenti blucerchiati hanno difeso il loro acquisto invernale dagli assalti di ben due squadre.
Calciomercato Sampdoria, anche il Sunderland su Sabiri
Calciomercato Sampdoria, il retroscena su Sabiri: due squadre ci hanno provato in estate…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, troppo bassa l’offerta per Saric. Il retroscena
Dopo i tre goal e i due assist dei primi sei mesi, a Corte Lambruschini, come riporta il Secolo XIX, sono arrivate un paio di proposte, ma le trattative non sono mai veramente decollate. Sia la Roma di José Mourinho, che il Sunderland, squadra che milita nella Serie B inglese, hanno chiesto informazioni per Sabiri, ottenendo risposte negative dalla Sampdoria.
Ora sta a Sabiri riprendere per mano i blucerchiati, che dipendono anche da lui per uscire da questo momento negativo. Magari già dalla partita contro il Milan: un impegno difficile, ma in cui il suo talento può emergere.



