Stefano Sabelli piace alla Sampdoria, ma secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato ci sono anche altre squadre, compreso il Cagliari
Stefano Sabelli. E’ lui il nome nuovo del calciomercato della Sampdoria, l’esterno del Brescia infatti sembra essere stato individuato dalla società blucerchiata per accontentare le richieste di Sir.Claudio. Ranieri vuole un terzino.
L’assenza di Bartosz Bereszynski nelle scorse settimane ha portato il tecnico romano ad adattare sulla destra Alex Ferrari, Maya Yoshida e Morten Thorsby. Esperimenti che in alcuni casi sono andati bene, in altri decisamente peggio.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Bagatta: “Difficile trovare investitori disponibili. Zanetti? L’ho visto…”
Calciomercato Sampdoria: Sabelli piace anche ad altri…
Serve quindi un innesto sulla fascia e il nome più caldo è proprio quello di Sabelli, seguito anche in estate dalle Sampdoria. Sul calciatore però non c’è solo la società di Massimo Ferrero, i blucerchiati infatti dovranno fare i conti anche con lo Spezia, ma non solo.
Secondo quanto riporta Gianluigi Longari, giornalista sportivo di SportItalia, il calciatore piace molto anche al Cagliari di Eusebio Di Francesco. Anche i rossoblù ci avevano provato in estate, ma come accaduto per la Sampdoria le richieste di Massimo Cellino sono state uno scoglio insormontabile.
A distanza di mesi però la situazione è cambiata, il terzino sembra essere prossimo a salutare il Brescia. All’orizzonte potrebbe esserci un’asta a tre, tra Sampdoria, Spezia e Cagliari. Sempre che non si aggiungano altre squadre nei prossimi giorni. Per Sabelli, infatti, nella scorsa sessione di mercato estivo sono arrivate tante richieste.
Massimo Ferrero dovrà affrettare le sue mosse se vuole battere la concorrenza…