skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Sabatini ci ripensa: arriva il riscatto per Bonazzoli? Le cifre

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria

Nonostante il post di addio, Federico Bonazzoli potrebbe essere riscattato dalla Salernitana di Sabatini nel prossimo calciomercato: la Sampdoria osserva

Il post di Federico Bonazzoli lasciava poco spazio all’immaginazione (Calciomercato Sampdoria, niente riscatto per Bonazzoli. Le parole da brividi). Il suo addio a Salerno e alla Salernitana di due giorni fa suonava come definitivo, con la società campana che, stando alle parole del calciatore, sembrava non intenzionata a riscattarlo. La realtà, tuttavia, potrebbe essere molto diversa.

Alla Salernitana l’attaccante di proprietà della Sampdoria ha fatto molto bene, contribuendo con sei goal alla salvezza degli uomini di Davide Nicola. Il riscatto per sei milioni sembrava scontato prima del suo post, che ha aperto le ipotesi di un ritorno a Genova. Magari per essere un uomo mercato da cui fare plusvalenza. Walter Sabatini, però, ha ribaltato la situazione nuovamente.

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli rimane alla Salernitana?

Calciomercato Sampdoria, Sabatini ci ripensa: arriva il riscatto per Bonazzoli? Le cifre

LEGGI ANCHE Sampdoria, Michieli: prima l’iscrizione, poi il mercato

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero è tornato e può valere oro. Il punto

Il ds della Salernitana vorrebbe, infatti, trattenerlo in granata dopo l’ottima stagione e dopo un impatto notevole con la squadra e la tifoseria. A Lira Tv l’ex dirigente blucerchiato ha manifestato il suo obiettivo sul futuro di Bonazzoli:

Io spero di trattenerlo qui. Vederlo sorridente è una gioia grande. È un ragazzo con un certo carattere. Era circondato da tanti bambini, questo mi ha ripagato delle notti insonni perché noi lavoriamo per questo. Sta vivendo la vera gloria.

Chissà, quindi, che la trattativa per il riscatto non possa proseguire. Magari non alle cifre pattuite la scorsa estate – sei milioni – ma qualcosa di meno. Quel che è certo è che il futuro di Bonazzoli è tutto da scrivere e Sabatini farà di tutto perché sia ancora in Campania.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!