skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Rugani mai vicino a venire a Genova. Le parole dell’agente

di Giacomo Novelli
RUGANI Juventus Sampdoria Calciomercato

L’agente di Daniele Rugani non conferma le voci che volevano Rugani a Genova e alla Sampdoria nello scorso calciomercato…

Daniele Rugani alla Sampdoria? Un affare mai abbozzato. Almeno secondo Davide Torchia, agente del difensore. Il club blucerchiato, la scorsa estate e soprattutto durante il calciomercato invernale, aveva manifestato interesse per il centrale della Juventus, chiuso a Torino da una nutrita concorrenza.

Poco utilizzato da Allegri e desideroso di avere più spazio. Per questo motivo la Sampdoria era speranzosa di riuscire a strappare l’ex Empoli alla Vecchia Signora. Un tentativo che però, a quanto pare, non è stato mai vicino a concretizzarsi…

Rugani alla Sampdoria? Mai vicino a Genova, secondo l’agente…

Calciomercato Sampdoria, Rugani mai vicino a venire a Genova. Le parole dell’agente

LEGGI ANCHE Sampdoria, derby tra Cassano e Milito alla Bobo Tv

Daniele Rugani, classe 1994, ha giocato finora in questa stagione 4 partite di campionato, una in Champions League ed una in Coppa Italia. Il difensore, secondo il suo agente, non è mai stato vicino a lasciare Torino.

Ecco le parole di Torchia a TuttoJuve.com:

Non c’è stato nulla di concreto, il rapporto con la Juventus è sereno e diretto. Loro sono consapevoli di quel che il ragazzo può dare, di quale è stato il nostro comportamento all’insegna del rispetto e c’è sempre stata soddisfazione tra le parti. Anche se qualcuno ne ha parlato, non c’è mai stato nessun genere di problema. A gennaio ci sono state delle richieste, come succede in ogni sessione, ma il giocatore non è mai stato messo sul mercato. La Juve, nel momento in cui è stato richiesto, ha sempre detto di volerlo tenere



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!