In questa sessione di calciomercato sembra sfumato il passaggio di Ronaldo Vieira dall’Empoli alla Sampdoria ecco il perché…
La Sampdoria sta programmando anche le cessioni, dopo la splendida campagna acquisti. Pietro Accardi ha rinforzato sensibilmente la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, ma adesso serve cedere gli ultimi giocatori considerati in esubero.
Uno di questi è Ronaldo Vieira, è dalla scorsa sessione estiva di mercato che i blucerchiati cercano un acquirente ma alla fine la cosa non si concretizza mai. L’Empoli si era interessato, ma la trattativa con i toscani sembra aver subito una brusca frenata. Anzi forse è il caso di dire che è sfumata del tutto.
Niente Toscana per il centrocampista di Andrea Pirlo
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira si allontana da Empoli: il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Novellino: ecco la mia favorita per tornare in Serie A, su Accardi…
Infatti secondo pianetaempoli.it il favorito a vestirsi di azzurro dovrebbe essere Amadou Diawara, calciatore con caratteristiche simili al blucerchiato. I dirigenti empolesi non sono molto convinti di puntare su Vieira. Staremo a vedere se alla fine l’Empoli deciderà di puntare sul giocatore dell’Anderlecht (ex Bologna, Napoli e Roma), oppure potrebbe esserci un cambio di rotta per tornare dal blucerchiato. In tutto questo Pietro Acccardi continua a cercare un club a cui vendere Vieira.