skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Romeo Giovannini sogna la maglia blucerchiata

di Valerio Barberi
Giovannini

Calciomercato: il trequartista del Modena, Romeo Giovannini, ha parlato di sogni e futuro e nei suoi pensieri c’è la Sampdoria.

La Sampdoria cerca rinforzi in questa sessione invernale di calciomercato. Dejan Stankovic vorrebbe avere più calciatori a disposizione per poter scegliere la miglio formazione ogni settimana. In difesa è arrivato dal qualche settimana Bram Nuytinck dall’Udinese.

Calciomercato Sampdoria, le parole di Romeo Giovannini

Calciomercato Sampdoria, Romeo Giovannini sogna la maglia blucerchiata

LEGGI ANCHE Sampdoria, squadra in campo a Bogliasco: le condizioni di Gabbiadini

Potrebbe, però no essere l’unico innesto del reparto arretrato, dato che Aleksandar Dragovic sembra essere sempre più vicino a Genova e a vestire la maglia blucerchiata. Nel frattempo però Mattia Baldini continua a lavorare per un colpo in mezzo al campo. E dopo aver inseguito a lungo Abdou Harroui, il direttore sportivo sembra essere orientato su un altro profilo, quello di Michael Cuisance. Ex Bayern Monaco e oggi a Venezia.

Poi si cerca anche una punta, per risolvere il problema del goal. Ma tra tanti nomi accostati al club di Corte Lambruschini, anche per il reparto offensivo, c’è chi invece si trasferirebbe volentieri a Bogliasco. Si tratta di Romeo Giovannini, trequartista del Modena.

Il calciatore ha parlato a La Gazzetta di Modena, facendo il punto sul suo futuro professionale. Il giocatore, classe 2001, già seguito in passato dai blucerchiati quando giocava tra le fila del Carpi. Ecco che cosa ha detto sulla Sampdoria.

Sogno ovviamente sia la Serie A, sia la Nazionale. Ma soprattutto vorrei giocare nella Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!