Calciomercato Sampdoria, Faggiano insiste per Romario Barò. L’offerta

La Sampdoria in questa sessione estiva di calciomercato ha fatto un’offerta per il centrocampista Romario Barò del Porto…
Il ds della Sampdoria Daniele Faggiano in questa finestra di calciomercato è alla ricerca di rinforzi e avrebbe individuato in Romario Barò del Porto il giocatore ideale, giovane di talento e prospettivaper il quale è stata presentata un’offerta. La società genovese deve fare i conti con un momento societario difficile, che comporta centellinare le risorse economiche a disposizione.
Secondo un’indiscrezione di A Bola la Sampdoria avrebbe offerto al Porto un prestito, con un ingaggio da 300 mila euro netti totalmente a carico dei liguri. Questa è la proposta che la dirigenza blucerchiata avrebbe intenzione di presentare ai Dragões.
Rinforzo a centrocampo
Calciomercato Sampdoria, Faggiano insiste per Romario Barò. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tousart obiettivo reale. Ma c’è un problema…
Romario Barò quest’anno ha giocato in prestito all’Estoril Praia in Primeira Liga (Serie A portoghese), mettendo a referto 1 assist in 17 apparizioni. Giocatore di grande duttilità, infatti può giocare come centrale di centrocampo ma anche come laterale viste le sue grandi doti atletiche. Elemento in più per l’allenatore Marco Giampaolo che nel suo 4-1-4-1 avrebbe un giocatore da poter sfruttare a suo piacimento. Sia come centrale sia come ricambio per gli esterni.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti