skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Tousart obiettivo reale. Ma c’è un problema…

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Tousart Faggiano

Lucas Tousart è un obiettivo della Sampdoria, in questa sessione di calciomercato i blucerchiati potrebbero avere un problema sulla formula.

La Sampdoria ha messo nel mirino in questa sessione di calciomercato Lucas Tousart dell’Hertha Berlino, ma c’è un problema legato alla formula di acquisizione del calciatore classe ’97. Infatti i tedeschi vorrebbero maggiori garanzie economiche da parte dei blucerchiati a proposito dell’acquisto.

Secondo un’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport l’Hertha Berlino vorrebbe una cessione a titolo definitivo, e la Sampdoria potrebbe anche venire incontro ai tedeschi inserendo l’obbligo di riscatto al prestito. Ma a questo punto bisognerebbe capire la cifra richiesta dal club di Berlino. Qualora la cifra per il cartellino di Lucas Tousart fosse considerata eccessiva il ds Faggiano potrebbe anche cambiare obiettivo.

Il nodo è la formula

Calciomercato Sampdoria, Tousart obiettivo reale. Ma c’è un problema…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza agguerrita per Tommaso Berti. Il punto 

Quest’anno Tousart ha vestito la maglia dell’Hertha Berlino in 35 partite ufficiali in tutte le competizioni, mettendo a referto 2 reti e un assist per i propri compagni di squadra. Centrocampista forte fisicamente, visto il suo 1,85 m di altezza, ma col vizietto del goal. Sarebbe un innesto di quantità al centrocampo di Marco Giampaolo, i suoi muscoli e la sua forza sarebbero un aggiunta e darebbero lo sprint alla linea mediana blucerchiata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!