Calciomercato Sampdoria, Galliani aveva in pugno Villar. Il retroscena

In questa sessione di calciomercato la Sampdoria è riuscita ad assicurarsi Villar dalla Roma, ma Galliani…
La Sampdoria è riuscita a chiudere la trattativa di calciomercato per Gonzalo Villar dalla Roma, ma il Monza di Adriano Galliani era in vantaggio prima di tirarsi indietro nell’affare. Il centrocampista spagnolo classe ’98 era conteso proprio dai blucerchiati e dai brianzoli, ma alla fine il direttore sportivo dei liguri Daniele Faggiano è riuscito ad assicurarsi il giocatore.
Secondo un’indiscrezione di Sampnews24.com il Monza si sarebbe tirato indietro praticamente alle firme, per cercare altri profili sul mercato. Questo ha indispettito il general manager giallorosso Tiago Pinto che ha così annullato i contatti con la formazione neopromossa in Serie A intensificando invece quelli con la Sampdoria.
Villar cerca riscatto a Genova
Calciomercato Sampdoria, Galliani aveva in pugno Villar. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, aumentano le pretendenti per Omar Alderete
Gonzalo Villar si trasferisce quindi nella Genova blucerchiata dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. Nell’ultima stagione ha militato in Spagna nel Getafe, dopo una prima parte con poche gioie nella capitale. In giallorosso 6 presenze per un totale di 204 minuti, mentre in Liga 10 presenze e un assist in 291 minuti. Sotto la guida di Marco Giampaolo il giocatore classe ’98 cerca riscatto. Ma soprattutto un minutaggio che possa soddisfarlo viste le ultime esperienze tra Roma e Getafe.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti