skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, aumentano le pretendenti per Omar Alderete

di Emilio Quintieri

La Sampdoria in questa finestra di calciomercato ha messo gli occhi su Omar Alderete dell’Hertha Berlino, ma non è sola…

In questa finestra di calciomercato sono molti i profili che Faggiano sta sondando per la difesa della Sampdoria, uno di questi è Omar Alderete. Il centrale dell’Hertha Berlino (quest’anno in prestito al Valencia) piace per la sua forza fisica, caratteristica molto importante in un difensore centrale.

Secondo un’indiscrezione di Sky Sport la Sampdoria avrebbe avviato i contatti con l’Hertha Berlino per il prestito di Omar Alderete, ma sul calciatore paraguaiano classe ’96 si sarebbe inserito anche il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Nuovo profilo per la difesa

Calciomercato Sampdoria, aumentano le pretendenti per Omar Alderete

Quest’anno Omar Alderete ha giocato in Spagna con la maglia del Valencia, in prestito dall’Hertha Berlino, collezionando 34 presenze impreziosite da 2 reti. Il giocatore è tornato in Germania a fine prestito ma potrebbe lasciare nuovamente la Bundesliga, Sampdoria e Bologna si sono interessate al difensore paraguaiano col vizietto del goal. Centrale roccioso e molto abile nel gioco aereo visto il suo 1,88 m di altezza. In carriera ha anche messo a segno un goal nei turni preliminari della Champions League contro il PSV Eindhoven quando giocava nel Basilea.
Può vantare una discreta esperienza internazionale con 17 presenze nelle coppe europee. 10 in Europa League, 3 ai turni preliminari di Europa League e 4 ai turni preliminari di Champions League tutte quando giocava nel Basilea. Oltre a 12 presenze con la nazionale paraguaiana.


Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!