skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Roma pensa ancora a Bereszynski. La situazione

di Matteo Palmisano
Sampdoria Lazio Bereszynski Fascia

Bartosz Bereszynski continua a interessare alla Roma, che potrebbe tornare alla carica del terzino della Sampdoria nel prossimo calciomercato

Le frasi di José Mourinho su Rick Karsdorp potrebbero cambiare il calciomercato della Roma. E, di conseguenza, quello della Sampdoria. Il tecnico portoghese ha fatto fuori il terzino olandese, definendolo addirittura un traditore per il brutto atteggiamento avuto durante Sassuolo-Roma.

Karsdorp ha lasciato Roma prima della sfida con il Torino, ma la speranza del club giallorosso, come riporta la Gazzetta, è quella di arrivare a una riconciliazione tra i due. La cessione è difficile, mentre potrebbe essere più possibile un prestito.

Come sostituto i giallorossi potrebbero pensare a quel Bartosz Bereszynski più volte messo sotto osservazione nelle scorse sessioni di mercato.

Calciomercato Sampdoria, Bereszynski in prestito?

Calciomercato Sampdoria, la Roma pensa ancora a Bereszynski. La situazione

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna: dimissioni? Ecco perché siamo rimasti

Il polacco è il capitano della Sampdoria, quando non gioca Fabio Quagliarella, ed è uno dei titolari inamovibili della formazione blucerchiata. In campionato è sceso in campo in 14 partite su 15, saltando solo la disfatta contro la Salernitana. È uno dei giocatori più impiegati, con 1112 minuti giocati, anche se il livello delle sue prestazioni non sempre è sufficiente.

La Roma osserva la situazione in casa blucerchiata e potrebbe chiedere Bereszynski, il cui contratto scade nel 2025, in prestito. Pare difficile, tuttavia, che la Sampdoria possa liberarsi di un giocatore tanto importante senza avere un immediato ritorno economico. Anche perché bisognerebbe, poi, trovare un sostituto che garantisca la stessa affidabilità del polacco.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!