skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Rog-Salernitana, il Cagliari dice no

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Rog Cagliari

Calciomercato: la Salernitana ci ha provato per Marko Rog, obiettivo anche della Sampdoria, ecco la risposta del Cagliari

Avevamo riportato dell’interesse della Salernitana per Marko Rog. Che però piace anche alla Sampdoria, i granata hanno provato ad inserirsi, per riuscire a portare il croato alla corte di Davide Nicola, nell’operazione inoltre c’erano anche delle possibili contropartite: Simy, Riccardo Gagliolo e anche l’ex blucerchiato Leonardo Capezzi.

Calciomercato Sampdoria, Rog vuole restare a Cagliari?

Calciomercato Sampdoria: Rog-Salernitana, il Cagliari dice no

LEGGI ANCHE Ponte di Legno, Thorsby riabbraccia la Sampdoria

LEGGI ANCHE Calciomercato, offerta shock per Ronaldo dall’Arabia Saudita

Secondo quanto riporta Il Mattino, il Cagliari avrebbe rifiutato la proposta senza alcuna incertezza. Un no deciso, che forse rimescola le carte anche per la Sampdoria. Daniele Faggiano aveva provato ad imbastire una doppia operazione, con Riccardo Ladinetti e Marko Rog a Genova, Kristoffer Askildsen e Valerio Verre in rossoblù.

Trattativa che però non è decollata, anche perché il croato non sembra poi così convinto del trasferimento. In Serie A però c’è anche un altro club interessato al ragazzo, si tratta della Cremonese, che nelle prossime ore potrebbe allacciare i primi rapporti con le parti.

La scelta sul futuro alla fine spetterà solo al giocatore, questa è l’impressione sul croato. Che, però, potrebbe anche decidere di restare al Cagliari in Serie B. Viste le sue rimostranze. Resta comunque la domanda, dove giocherà nella prossima stagione il croato?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!