skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, chiesto il prestito di Rog: il Cagliari cosa fa?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Rog Cagliari

Uno degli obiettivi di calciomercato della Sampdoria è il centrocampista del Cagliari Marko Rog: chiesto il prestito, attesa la risposta dei sardi

La Sampdoria è alla ricerca di un centrocampista di qualità da dare a Marco Giampaolo. I blucerchiati, sempre alle prese con i problemi sul contratto di Albin Ekdal, al momento svincolato, devono rinforzare la zona centrale del campo con uno, se non due acquisti.

Uno dei nomi più caldi è quello di Marko Rog, fresco di retrocessione con il Cagliari. Il centrocampista croato potrebbe essere la mezzala di qualità perfetta per il gioco di Giampaolo e sarebbe alla ricerca di un palcoscenico migliore della Serie B, considerando che c’è da guadagnarsi una convocazione ai mondiali in Qatar.

Calciomercato Sampdoria, scambio con il Cagliari per Rog

Calciomercato Sampdoria, chiesto il prestito di Rog: il Cagliari cosa fa?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Carnesecchi a Brignoli: i consigli per il dopo Falcone

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, chi arriva se parte De Ligt. I nomi

Stando a quanto affermato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Sampdoria avrebbe chiesto il prestito del centrocampista di proprietà del Cagliari. Nella giornata di oggi (mercoledì 6 luglio, ndr) potrebbe arrivare la risposta dei sardi, con cui i rapporti sono buoni. Dalle parti di Corte Lambruschini, infatti, filtra ottimismo per la riuscita dell’operazione.

Operazione in cui potrebbe rientrare Kristoffer Askildsen, ma non solo. Oltre al giovane norvegese, potrebbe essere inserito anche Valerio Verre, appena tornato a Genova dopo sei mesi deludenti all’Empoli. Il classe 1994 è alla ricerca di continuità dopo una stagione molto difficile e, anche se in Serie B, potrebbe trovarla al Cagliari.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!