Calciomercato Sampdoria, da Carnesecchi a Brignoli: i consigli per il dopo Falcone

Consigli di calciomercato per la porta della Sampdoria: Puggioni, Pagliuca e Viviano fanno i loro nomi in caso di partenza di Falcone, c’è Brignoli
La Sampdoria in questo calciomercato saluterà uno dei due portieri e l’indiziato è Wladimiro Falcone, che piace soprattutto a Lecce e Spezia. Nella scorsa stagione Marco Giampaolo, una volta tornato dall’infortunio, ha scelto con convinzione Emil Audero, per cui i blucerchiati hanno sborsato ben 20 milioni ormai 4 anni fa.
Con Falcone che dovrebbe partire, ai blucerchiati serve un secondo affidabile, ma che non abbia bisogno di giocare con continuità. Da non scartare l’ipotesi, complicata, di un doppio addio. Al Secolo XIX Christian Puggioni ha fatto i suoi nomi nel caso, difficile, in cui partano entrambi:
Un altro portiere se andassero via entrambi? Dipende dal budget. Un anno fa dissi di puntare su Vicario, a gennaio su Carnesecchi ma ora servirebbero investimenti importanti.
Calciomercato Sampdoria, i possibili nomi per il dopo Falcone
Calciomercato Sampdoria, da Carnesecchi a Brignoli: i consigli per il dopo Falcone
LEGGI ANCHE Sampdoria, Falcone deve andare via: il parere di Puggioni, Pagliuca e Viviano
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, chi arriva se parte De Ligt. I nomi
Più facili da raggiungere i profili indicati da Gianluca Pagliuca. Il portiere campione d’Italia con la Sampdoria indica dei giocatori giovani, che hanno fatto bene in Serie B:
In B ci sono ottimi portieri, a me piace Paleari che a Cittadella aveva fatto molto bene, ma anche Di Gregorio, Federico Ravaglia e Gabriel sono bravi.
Infine Emiliano Viviano sponsorizza l’ex blucerchiato Alberto Brignoli, ma non solo. Oltre al troppo costoso Carnesecchi, ci sono dei portieri che possono fare al caso della Sampdoria:
Brignoli farà l’Europa League con il Panathinaikos. Finora è stato sottovalutato. Anche Provedel mi piace molto. Come Di Gregorio e Carnesecchi ma l’Atalanta chiede 20 milioni.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti