In vista delle Final Four di Nations League che si disputeranno a Giugno in Olanda, il ct dell’Italia Roberto Mancini ha convocato Lucas Piton Crivellaro, in passato fu un obiettivo della Sampdoria
Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha diramato le convocazioni per la Final Four di Nation League in programma a giugno in Olanda, c’è un nuovo oriundo nei convocati.
Nella lista dei pre convocati Roberto Mancini troviamo Lucas Piton Crivellaro, terzino sinistro classe 2000 del Vasco da Gama. In questa stagione ha segnato un gol e servito 5 assist.
Roberto Mancini convoca un ex obiettivo della Sampdoria
Lucas Piton é pré-convocado pela seleção italiana para o Final Four da Liga das Nações
📸: Daniel Ramalho | #VascoDaGama pic.twitter.com/UQjwSrx1uZ
— Vasco da Gama (@VascodaGama) May 24, 2023
Italia, Roberto Mancini chiama Crivellaro. Obiettivo della Sampdoria
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Molo dell’Amicizia: scelta la frase da incidere sulla targa di Vialli
Per l’Italia mister Roberto Mancini ha convocato il terzino sinistro Lucas Piton Crivellaro, nome non nuovo per i tifosi della Sampdoria. Il terzino classe 2000 nel 2020 fu cercato con insistenza dalla Sampdoria, che voleva portare l’allora difensore del Corinthians in Italia.
Dopo esattamente tre anni il suo nome torna alla ribalta per la convocazione del tecnico Roberto Mancini per Final Four di Nation League.
Queste le parole che aveva pronunciate dal terzino sinistro in merito sull’interesse della Sampdoria:
Ho sentito dell’interesse della Sampdoria dalla stampa e, se è vero, sono felice. Ma lascio che di questo se ne occupi il mio agente