FOTO – Sampdoria, Molo dell’Amicizia: scelta la frase da incidere sulla targa di Vialli

Sampdoria al Molo dell’Amicizia verrà posta la frase sulla targa in memoria dell’eterno blucerchiato Gianluca Vialli
Tramite il proprio profilo facebook il Municipio di Levante ha annunciato la frase che verrà incisa sulla targa di Gianluca Vialli.
Al Molo dell’Amicizia verrà posta sulla targa in memoria dell eterna leggenda della Sampdoria.
Sampdoria, la vittoria va a Diletta sarà la sua frase quella incisa
FOTO – Sampdoria, Molo dell’Amicizia: scelta la frase da incidere sulla targa di Vialli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Nicolini: Barnaba o Radrizzani ? strade completamente diverse
La frase più votata dai tifosi della Sampdoria che verrà posta sulla targa in memoria dell’eterna leggenda blucerchiata Gianluca Vialli. A vincere è stata Diletta Nicastro è sua la frase più votata:
Eroe, storia e cultura del calcio italiano
Una frase che rispecchia davvero la storia di Gianluca Vialli, l’eterno bomber della Sampdoria e della nazionale Italiana. Il suo ricordo sarà sempre vivo nel cuore di tutti i tifosi di calcio, perché una persona come Gianluca Vialli non potrà mai essere dimenticata.
Le sue gesta con la maglia della Sampdoria, con quelle della nazionale, le lacrime e la gioia dell’Europeo vinto a fianco di suo “fratello” Roberto Mancini, saranno per sempre incise dentro di noi e dentro a tutte le persone che amano questo sport.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti