skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, riunione a Milano. Poi tutti a casa Giampaolo

di Luca Uccello
Calciomercato Sampdoria Milano Giampaolo

Riunione di calciomercato in Casa Sampdoria. Tutti presenti a Milano: da Lanna a Faggiano, da Romei a Osti. In settimana il bis a casa Giampaolo…

Tutti a Milano. Non in gita. Per la Sampdoria. Per il suo futuro. Una giornata di incontri. Da una parte Marco Lanna, Antonio Romei e i due direttori sportivi Daniele Faggiano e Carlo Osti. Dall’altra parte del tavolo un buon numero di procuratori che si sono alternati per qualche chiacchiera esplorativa.

Un primo incontro operativo ma già questo fine settimana probabilmente ne seguirà un altro. Ci sarà a casa di Marco Giampaolo perché non c’è tempo da perdere.

Ci sarà il primo incontro con l’allenatore, per cui sono scattati due anni di contratto dopo la salvezza conquistata sul campo, per pianificare il mercato blucerchiato.

Si parlerà del modulo, poi di chi c’è, di chi rientra e dei rinnovi. Un incontro fondamentale tra tutte le parti per dare via al mercato vero e proprio.

Calciomercato Sampdoria, tocca a Giampaolo dare le linea guida

Calciomercato Sampdoria, riunione a Milano. Poi tutti a casa Giampaolo

LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, si gioca con il Besiktas. Il calendario delle amichevoli

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Giuntoli chiude per Ostigard. I dettagli

Con il suo allenatore la dirigenza della Sampdoria discuterà dei rinnovi di Ekdal, Rincon e Quagliarella. Potrebbero esserci delle sorprese. E non per forza piacevoli.

Poi si parlerà dei ritorni. Con Federico Bonazzoli la Sampdoria vorrebbe monetizzare. Ma Giampaolo potrebbe anche decidere di tenere l’attaccante che con la maglia della Salernitana  andato in doppia cifra. Giampaolo potrebbe parlarne nel caso anche con il suo capitano…

Il tecnico blucerchiato poi darà le linee guida su cosa manca alla Sampdoria per essere una squadra più vicina alla sue esigenze. Insomma Faggiano avrà da lavorare e tanto. Un lavoro non semplice per via di un budget limitatissimo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it