Adesso è ufficiale, la Sampdoria giocherà contro il Besiktas in amichevole. Ecco data, luogo e orario della partita contro il club turco
Il calendario delle amichevoli prestagionali della Sampdoria si arricchisce di una nuova data. Una partita contro un avversario di spessore: il Besiktas. Avevamo riportato le voci sulla possibilità legata all’organizzazione di questa gara tra le due squadre, la data adesso è ufficiale.
Lo ha comunicato il club turco, con una nuova nota sul suo sito internet. Si giocherà il prossimo 30 luglio, al “Vodafone Park” di Istanbul, test fuoricasa quindi per Marco Giampaolo e i suoi.
Sampdoria, tutte le amichevoli confermate e le date
UFFICIALE – Sampdoria, si gioca con il Besiktas. Il calendario delle amichevoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gabbia arriva per il ritiro? Il piano di Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, ecco quanto vale Carnesecchi. La richiesta
La nostra squadra inizierà i preparativi per la prossima stagione il 27 luglio, al BJK Nevzat Demir Facilities, e affronterà in amichevole la Sampdoria. La partita si giocherà sabato 30 luglio al Vodafone Park, avrà inizio alle ore 19.00 (le 18.00 italiane N.d.R.).
Non sarà ovviamente l’unica gara di preparazione al campionato per i blucerchiati. Il primo test si terrà a Temù, durante il ritiro precampionato contro il Castiglione, il 13 luglio. Tre giorni dopo, il 16 luglio, invece andrà in scena la gara contro il Parma. Il giorno invece sarà la volta di Sampdoria-Bienno. Il 20 dovrebbe essere in programma un altro test, ma l’avversario è ancora da definire.
Il 23 luglio, Giampaolo e i suoi, invece saranno di scena di Brescia per affrontare la squadra allenata da Clotet. E poi appunto la gara contro il Besiktas, sarà la prima volta che la Sampdoria disputa una partita in Turchia. L’ultima amichevole internazionale risaliva all’estate 2018 con la mini-tournee in Inghilterra con le partite contro Fulham e Watford.