skip to Main Content

UFFICIALE – Sampdoria, si gioca con il Besiktas. Il calendario delle amichevoli

di Valerio Barberi
Sampdoria Genoa Derby Bogliasco

Adesso è ufficiale, la Sampdoria giocherà contro il Besiktas in amichevole. Ecco data, luogo e orario della partita contro il club turco

Il calendario delle amichevoli prestagionali della Sampdoria si arricchisce di una nuova data. Una partita contro un avversario di spessore: il Besiktas. Avevamo riportato le voci sulla possibilità legata all’organizzazione di questa gara tra le due squadre, la data adesso è ufficiale.

Lo ha comunicato il club turco, con una nuova nota sul suo sito internet. Si giocherà il prossimo 30 luglio, al “Vodafone Park” di Istanbul, test fuoricasa quindi per Marco Giampaolo e i suoi.

Sampdoria, tutte le amichevoli confermate e le date

UFFICIALE – Sampdoria, si gioca con il Besiktas. Il calendario delle amichevoli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gabbia arriva per il ritiro? Il piano di Faggiano

LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, ecco quanto vale Carnesecchi. La richiesta 

La nostra squadra inizierà i preparativi per la prossima stagione il 27 luglio, al BJK Nevzat Demir Facilities, e affronterà in amichevole la Sampdoria. La partita si giocherà sabato 30 luglio al Vodafone Park, avrà inizio alle ore 19.00 (le 18.00 italiane N.d.R.).

Non sarà ovviamente l’unica gara di preparazione al campionato per i blucerchiati. Il primo test si terrà a Temù, durante il ritiro precampionato contro il Castiglione, il 13 luglio. Tre giorni dopo, il 16 luglio, invece andrà in scena la gara contro il Parma. Il giorno invece sarà la volta di Sampdoria-Bienno. Il 20 dovrebbe essere in programma un altro test, ma l’avversario è ancora da definire.

Il 23 luglio, Giampaolo e i suoi, invece saranno di scena di Brescia per affrontare la squadra allenata da Clotet. E poi appunto la gara contro il Besiktas, sarà la prima volta che la Sampdoria disputa una partita in Turchia. L’ultima amichevole internazionale risaliva all’estate 2018 con la mini-tournee in Inghilterra con le partite contro Fulham e Watford.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it