Calciomercato: arrivano importanti aggiornamenti sul rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria, mancherebbe solo l’annuncio
Ci siamo. Il rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria è praticamente cosa fatta. Mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale della firma, che secondo quando riporta l’Ansa è atteso per l’inizio della prossima settimana.
Lo hanno confermato fonti vicine al club blucerchiato, un’altra stagione insieme per quella che può essere tranquillamente definita una bandiera della Sampdoria, viste le sette stagioni consecutive da quando tornò nel febbraio 2016 dopo l’esperienza nel Torino. la prossima sarà l’ottava e Quagliarella avrà l’occasione di ritoccare i suoi numeri e i suoi record.
Sampdoria, ‘il nuovo ruolo’ di Quagliarella
Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: ci siamo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo tra Candreva e il Monza. Ma Giampaolo non ci sta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, è Zaniolo l’alternativa a Di Maria. Contatti con la Roma
Con la maglia blucerchiata ha collezionato 254 presenze con 101 gol realizzati in serie A e con la Sampdoria aveva già giocato nella stagione 2006-2007. Avanti insieme nonostante il prossimo 31 gennaio compirà 40 anni, ma il capitano ha compreso benissimo il suo nuovo ruolo.
Non un titolare a tutti i costi, perché deve e dovrà gestire il suo fisico. Fondamentale però per la squadra e lo spogliatoio, troverà spazio a gara in corso, prezioso come sempre, ma la sua leadership non è minimamente in dubbio.
Non resta che aspettare l’annuncio ufficiale, è solamente questioni di giorni.