skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, accordo tra Candreva e Monza. Ma Giampaolo non ci sta…

di Francesco Tonelli
Sampdoria Serie A Assist

Calciomercato Sampdoria, Candreva ha trovato l’accordo col Monza. Ma Giampaolo non vuole la cessione dell’esterno. Le ultime

Forse comincia a sbloccarsi la trattativa che porterebbe Antonio Candreva ad essere uno dei primi rinforzi del Monza targato Serie A. Dopo un periodo in cui la trattativa sembrava essersi fermata, Tuttomonza.it riporta che la società e il calciatore abbiano trovato un accordo economico che soddisfa l’esterno classe 1987.

L’intesa tra Candreva e i brianzoli sarebbe basata su un contratto biennale (stessa durata di quello che avrebbe ora alla Sampdoria) da un milione di euro a stagione. A queste cifre il Monza avrebbe convinto l’esterno che lo scorso 28 febbraio ha compiuto 35 anni. Ora Adriano Galliani dovrà trovare l’accordo con i blucerchiati, che sembrano meno propensi di Candreva ad accettare. O meglio, il tecnico Marco Giampaolo sembra poco convinto a lasciar partire il suo numero 87.

Calciomercato Sampdoria, Candreva ha l’accordo col Monza ma Giampaolo vuole prima il suo sostituto

Calciomercato Sampdoria, accordo tra Candreva e il Monza. Ma Giampaolo non ci sta…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, troppo alta la richiesta per Bryan GIl. Le cifre

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mendes offre Ronaldo: Mourinho la chiave per averlo

L’allenatore della Sampdoria infatti non vorrebbe che venissero fatti partire dei titolari senza che prima gli venga messo a disposizione il sostituto. Per cui i blucerchiati non potrebbero lasciar partire Candreva che, Mikkel Damsgaard a parte, è l’unico esterno di ruolo della squadra (a meno di uno spostamento sulla fascia di Abdelhamid Sabiri).

Oltretutto Giampaolo sembra orientato a ricominciare la stagione con il 4-5-1 o 4-4-1-1 con cui ha finito la stagione ottenendo la salvezza. Significa che un esterno è necessario e per questo sarebbe restio a far partire Candreva in direzione Monza. Il tecnico della Sampdoria non sarebbe d’accordo e in questa situazione l’ultima parola spetta ancora a lui.

Ma se il Monza e Candreva hanno già un accordo di massima, bisogna anche tenere conto delle necessità di bilancio della società. Un ingaggio come il suo (1,3 milioni a stagione) è oneroso e, ancorché ci sia l’Intenzione di tenerlo, il suo sacrificio può essere accettato. Soprattutto se esiste già un’intesa tra calciatore e club acquirente.

Resta da capire quale tipo di offerta potrebbe fare il Monza alla Sampdoria. Nei giorni scorsi si parlava di circa 2 milioni di euro per il cartellino, cifra che adesso necessita di conferme.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!