Calciomercato: il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha parlato del suo rinnovo contrattuale, chiamando in causa Ferrero
Ci sono ancora dei rinnovi da discutere, situazioni che dovranno essere approfondite nei prossimi giorni, o settimane. Non ci sono soltanto Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri, per la Sampdoria. Anche Carlo Osti e Riccardo Pecini in scadenza per la società blucerchiata.
Si è parlato molto anche del futuro dei due dirigenti di Corte Lambruschini e anche in questo caso sono tante le domande, come per il tecnico e per il capitano della Samp.
Calciomercato Sampdoria, rinnovo Osti: il messaggio per Ferrero
LEGGI ANCHE Sampdoria del futuro, c’è posto anche per Christian Puggioni con Ferrero?
Ne ha parlato uno dei due diretti interessati, Carlo Osti, ai microfoni di Sky Sport. Il direttore sportivo, infatti, ha cercato di fare chiarezza sul suo futuro e la sua situazione con il club di Massimo Ferrero e a domanda precisa ha risposto in questo modo.
Il Covid ha cambiato tante cose nell’ultimo anno. Prima di valutare la prossima stagione ci sono davvero tante cose che vanno valutate. Sono in tanti, in questo momento, ad essere in scadenza contrattuale tra calciatori, allenatori e dirigenti.
La mia situazione? avremo tempo per parlarne con il presidente, ora la nostra attenzione è solo sulla partita con il Napoli e sulle quelle che mancano alla fine del campionato. Se mi chiedete se abbiamo parlato del mio rinnovo, vi dico di no. Anzi ne voglio approfittare, bisogna accelerare le cose.