skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: rinnovo Ekdal, ci siamo. Fondamentale Romei

di Valerio Barberi
Sampdoria Ekdal Fratello

La Sampdoria e Albin Ekdal continueranno insieme, sembra tutto fatto per il rinnovo e c’entra Antonio Romei: ecco le ultime di calciomercato

Ancora un anno insieme. Un’altra stagione in maglia blucerchiata per Albin Ekdal, una notizia che arriva un po’ a sorpresa, a dire il vero, perché la società di Corte Lambruschini deve lavorare sul taglio dei costi, compreso il monte ingaggi.

L’accordo tra la Sampdoria e il centrocampista svedese sembra essere stato trovato. Le ultime notizie di calciomercato sul giocatore riportano di un’intesa tra le parti fino al 2023. Un altro campionato di Serie A, quindi, dopo l’ultimo contraddistinto dalle difficoltà della squadra, dalla salvezza arrivata quasi alla fine della stagione e per Ekdal, i tanti problemi fisici.

Calciomercato Sampdoria, il punto sul centrocampo del futuro

Calciomercato Sampdoria: rinnovo Ekdal, ci siamo. Fondamentale Romei

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sottil vuole Saric: Faggiano non si arrende

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, vice Karsdorp cercasi: tutti i nomi sul taccuino di Pinto

Sarebbe stata determinata l’apertura del club al prolungamento con in testa il vicepresidente Antonio Romei. Battuta la concorrenza di diversi club esteri. C’era il Djurgarden, dove milita il fratello, e il Copenaghen che si era fatto avanti anche nell’ultima sessione invernale di mercato.

Il suo futuro quindi sarà ancora blucerchiato, restano però da capire le cifre. In ogni caso però si tratta di una conferma importante, perché Ekdal resta una pedina fondamentale, un titolare nonostante l’età.

Questo potrebbe essere il primo tassello in mezzo al campo. Un reparto che ha già visto la partenza di Rincon. arrivato a gennaio in prestito e attualmente ancora in scadenza con il Torino. Mentre Kristoffer Askildsen potrebbe partire nei prossimi mesi, sopratutto se Marco Giampaolo dovesse essere confermato alla guida della Sampdoria. E non vanno dimenticate le voci su Morten Thorsby.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it